vincitori

 

Si è concluso il torneo sociale di Thiene con la vittoria convincente di Fantin Tiziano. Sempre in testa alla classifica fin dalla prima partita ha meritatamente portato a casa la vittoria finale. Nell'ultima partita ha rischiato grosso, ma si sa negli scacchi "Non è mai finita fin che non è finita!".

 

Un torneo che ha riservato sorprese a partire dal quarto turno con un rimescolamento delle carte e dei valori in gioco. 

 

Fantin vince con 5,5 punti su sei, secondo classificato con 4,5 punti Rosina Diego, terzo a 4 punti Manfrin Mirko (il classico colpo di reni o di ....).

 

A Bonavigo una medaglia di legno molto amara vista la vittoria sfumata all'ultimo turno. Buona anche la prestazione di Fantin Andrea sulle orme del padre. Come si dice buon sangue non mente.

 

Ottime le prestazioni dei nostri due Under 12, Manfrin Marco e Pasin Mattia che, dopo la promozione nella cat. A del G.P. del Veneto ottenuta domenica scorsa a Padova, si tolgono la soddisfazione di piazzarsi a metà classifica in un torneo Open, entrambi con un notevole 3/6. Questa volta la spunta Marco su Mattia per il Buc1 (17.0 contro 14.5).

 

A parte gli scherzi un bravi a tutti i partecipanti. Per il prossimo anno abbiamo già in mente alcune modifiche alla formula che sicuramente vedrà un incremento del tempo di gioco, ad ogni modo ne parleremo a tempo debito.

 

Grazie ancora a tutti e vi aspettiamo numerosi anche il prossimo anno.

 

 

 

 

 

2700chess.com per maggiori dettagli