5° GP Triveneto

Dueville

Domenica 9 Febbraio

(bando)

 mark news

GP Spartacus 2020

ANNULLATO

Sabato 29 Febbraio

Thiene

 mark news

Corso Scacchi

Caldogno

(bando)

Martedì 4 Febbraio

youtube

Canale Scacchi Thiene

 ultimo agg. 26/01 ore 09:51

25/01/2020

Ampelio 2020

Tornei 2019

Attenti a quei due

"Attenti a qui due" è il titolo di una serie televisiva britannica ideata e prodotta intorno agli anni 70', ... e si!, chi scrive è un po' datato, ma è anche un richiamo alle imprese di due giovani scacchisti: Luca e Mattia.

Domenica 31 si è svolto a Falzè di Trevignano (TV) il torneo Regionale Under 16, con diverse sotto-categorie in gioco. E a tal proposito è con rinnovato piacere che sottolineo le imprese di due dei più giovani giocatori del nostro circolo.

A distanza di una settimana dopo il terzo posto al Grand Prix di Grumolo, Luca Savio si è ripetuto con un altra impresa vincendo il torneo regionale Veneto Under 8.

20150424 GPVicenza 01

Luca

Mentre Mattia Pasin è arrivato 3° nel torneo PULCINI (Under 10)  sfiorando per un soffio la vittoria, cosa che sappiamo poteva essere alla sua portata.

mattia

Mattia

Bravissimi ragazzi continuate così ... 

2019 Fantin Tiziano