Torneo Rapid

30 Ottobre

inizio ore 15:00

  mark news

Riapre il circolo

Dal 18 Settembre

ogni sabato dalla 14:30 alle 18:30

 mark news 

Iscrizione 2021

Modulo Iscrizione

youtube

Canale Scacchi Thiene

 ultimo agg. 12/10/21 ore 08:30

Merlussen 2021

Lugo

21/10/2021

concluso

(La Classifica)

Tornei 2020

Tornei 2019

carrefour

Carrefour Thiene, in collaborazione con l’Associazione "Scacchi Thiene e dintorni", organizza, sabato 17.03.2017 alle ore 15.00, un torneo di scacchi Rapid-Play presso la sede del Centro Commerciale Carrefour in Via del Terziario, 2 Thiene (VI).

REGOLAMENTO

Categorie di gioco:

  • Torneo A:        aperto ai ragazzi nati dopo il 31.12.2004 senza Categoria Nazionale (iscrivibili fino alla Cat. Rondine del GP del Triveneto).
  • Torneo Open:  aperto ai giocatori di tutti i livelli.

Turni di gioco:   sono previsti 5 turni di gioco per entrambi i tornei.

Tempo di riflessione: 15 minuti a testa.

Abbinamenti: con sistema Svizzero Dubov Fide.

Classificaeventuali spareggi verranno effettuati col sistema Buchholz Cut1, Buchholz Totale, Buchholz Mediano, Sonneborn-Berger, Cumulative, ARO.

Penalità: nel caso di 2 mosse irregolari verrà data partita persa.

Costo: gratuito per tutti.

Per quanto sopra non contemplato valgono le norme del Regolamento Fide e del Regolamento Tecnico della FSI.

L’organizzazione si riserva di appportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.

Orari:
Fine Iscrizione ore 14.45

Inizio gioco 15.00
1) 15.00
2) 15.35
3) 16.10
pausa 
4) 17.05
5) 17.40

18.15 premiazioni (premi ai primi tre classificati del torneo A e ai primi tre classificati U14 del torneo B)

Garantiamo fino ad un massimo di 50 giocatori, perciò chi desiderasse partecipare è invitato a preiscriversi mandando una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro Venerdì 16 ore 12.00, indicando:

nome, cognome, età, eventuale punteggio ELO.

Per informazioni:

cell. 346 3372926 (Gianantonio Mirko Manfrin)

cell. 347 5409521 (Gianluca Grotto)

2019 Fantin Tiziano