Chiusura Natalizia

Chiusura dal 23/12 al 11/01

 mark news

Torneo Rapid Jolly

Lunedì 17/12 ore 20.30

Lugo Vic. 

Centro Parrocchiale

 mark news

1° Campionato interregionale

Triveneto di Scacchi

Marostica dal 21 Dicembre

(brochure)

youtube

Canale Scacchi Thiene

 ultimo agg. 17/12 ore 10:00

Merlussen Oil 2018

concluso

(classifica)

on Chess

Torneo Sociale

09/2018 

concluso

(classifica)

on Chess

Ampelio 2018

4° Torneo Rapid Play

17/03/2018 Carrefour Thiene

concluso

 (Le classifiche: Open - A)

on Chess

Rapid GP2 2018

03/03/2018 Thiene

Torneo città di Marostica

Rapid GP1 2018

20/01/2018 Thiene

Sabato 08 Settembre 2018 inizierà il torneo sociale di "Scacchi Thiene e dintorni" aperto a tutti, senza distinzione di età e livello di gioco.

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

L’iscrizione al torneo è gratuita per i soci, per gli altri partecipanti il costo dell'iscrizione è di 5 €.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 08.09.2018 ore 14:50; per il buon esito della manifestazione è gradita la preiscrizione comunicando la propria partecipazione via mail a:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o via SMS al 346 3372926.

Il torneo verrà disputato se si raggiungerà il numero minimo di 8 partecipanti.

TEMPO DI RIFLESSIONE

90 minuti a testa + 30 secondi di incremento a mossa con obbligo di trascrizione delle mosse (esclusi under 12).

ABBINAMENTI

Gli abbinamenti saranno effettuati, applicando le regole del sistema Svizzero Dubov Fide, subito dopo la fine di ciascun turno di gioco (verrà utilizzato il migliore tra il punteggio Elo Fide - Elo FSI - Elo convenzionale Thiene con assegnazione di Elo 1440 a chi non possiede nessuno dei tre).

Gli abbinamenti saranno pubblicati sul nostro sito.

CALENDARIO

Turno

Data

Ora

sabato 8 Settembre

15:00

sabato 15 Settembre

15:00

sabato 22 Settembre

15:00

sabato 29 Settembre

15:00

sabato 13 Ottobre

15:00

sabato 20 Ottobre

15:00

Si giocherà il sabato alle ore 15.00 con possibilità di presentarsi al tavolo di gioco entro mezz’ora dall'inizio del turno di gioco (alle ore 15.00 l'orologio verrà messo in moto e dopo 30' la partita sarà considerata tassativamente persa).

Con l’accordo di entrambi i giocatori, sarà possibile anticipare il turno quante volte si vuole comunicando il risultato ai responsabili entro le ore 21.00 del giorno di gioco via mail, WhatsApp o SMS.

In caso contrario entrambi i giocatori assenti il sabato perderanno la partita.

SEDE DI GIOCO

La sede di gioco è quella del Circolo di Thiene.

CLASSIFICA

La classifica sarà stilata in base al punteggio realizzato. A parità di punti la posizione in classifica sarà determinata con riferimento al punteggio Bucholtz Cut1-Total-Median, Sonneborn-Berger, ARO.

PREMI

Premio a sorpresa ai primi 3 classificati assoluti e Medaglia al 1° classificato U12 (nati dopo il 31.12.2005).

NOTE

Per quanto sopra non contemplato valgono le norme del Regolamento FIDE e del Regolamente Tecnico della FSI.
L'organizzazione si riserva di apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.

Per informazione e comunicazioni:

cell. 347 5409521 (Gianluca Grotto) - cell. 346 3372926 (Gianantonio Mirko Manfrin).