GP Spartacus e Premiazioni

Premiazione Torneo Sociale

Sabato 21 Dicembre

youtube

Canale Scacchi Thiene

 ultimo agg. 08/12 ore 16:10

30/11/2019

Sociale 2019

Thiene

Merlussen 2019

Lugo Vic.

dal 30 Sett.

29/06/2019

Ampelio 2019

Spartacus 2019

Tornei 2019

scacchi

Sabato 07 Settembre 2019 inizierà il torneo sociale di "Scacchi Thiene e dintorni" aperto a tutti, senza distinzione di età e livello di gioco.

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE

L’iscrizione al torneo è gratuita per i soci, per gli altri partecipanti il costo dell'iscrizione è di 5 €.

Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 07.09.2019 ore 14:50; per il buon esito della manifestazione è gradita la preiscrizione comunicando la propria partecipazione via mail a:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via SMS al 346 3372926.

Il torneo verrà disputato se si raggiungerà il numero minimo di 8 partecipanti.

TEMPO DI RIFLESSIONE

90 minuti a testa + 30 secondi di incremento a mossa con obbligo di trascrizione delle mosse (esclusi under 12).

ABBINAMENTI

Gli abbinamenti saranno effettuati, applicando le regole del sistema Svizzero Dubov Fide, subito dopo la fine di ciascun turno di gioco (verrà utilizzato il migliore tra il punteggio Elo Fide - Elo FSI - Elo sociale Thiene con assegnazione di Elo 1440 a chi non possiede nessuno dei tre).

Gli abbinamenti saranno pubblicati sul nostro sito.

CALENDARIO

Turno

Data

Ora

sabato 7 Settembre

15:00

sabato 14 Settembre

15:00

sabato 21 Settembre

15:00

Pausa

sabato 28 Settembre

sabato 5 Ottobre

15:00

sabato 12 Ottobre

15:00

Sabato 19 Ottobre 15:00

Si giocherà il sabato alle ore 15.00 con possibilità di presentarsi al tavolo di gioco entro mezz’ora dall'inizio del turno di gioco (alle ore 15.00 l'orologio verrà messo in moto e dopo 30' la partita sarà considerata tassativamente persa).

Con l’accordo di entrambi i giocatori sarà possibile anticipare il turno comunicando il risultato ai giudici via mail, WhatsApp o SMS entro il sabato ore 15.00 (inizio del turno).

In caso contrario entrambi i giocatori assenti il sabato perderanno la partita.

SEDE DI GIOCO

La sede di gioco è quella del Circolo di Thiene.

GIUDICI DI GARA

Mirko Gianantonio Manfrin, Grotto Gianluca

INFO E COMUNICAZIONI:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell. 347 5409521 (GG) - cell. 346 3372926 (MM).

CLASSIFICA

La classifica sarà stilata in base al punteggio realizzato. A parità di punti la posizione in classifica sarà determinata con riferimento al punteggio Bucholtz Cut1-Total-Median, Sonneborn-Berger, ARO.

PREMI

Premio a sorpresa ai primi 3 classificati assoluti e Medaglia al 1° classificato U12 (nati dopo il 31.12.2006).

NOTE

Per quanto sopra non contemplato valgono le norme del Regolamento FIDE e del Regolamento Tecnico della FSI.
L'organizzazione si riserva di apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie per il buon esito della manifestazione.

2019 Fantin Tiziano