5° GP Triveneto

Dueville

Domenica 9 Febbraio

(bando)

 mark news

GP Spartacus 2020

Sabato 29 Febbraio

Thiene

 mark news

Corso Scacchi

Caldogno

(bando)

Martedì 4 Febbraio

youtube

Canale Scacchi Thiene

 ultimo agg. 26/01 ore 09:51

25/01/2020

Ampelio 2020

Tornei 2019

2019 podio small

Vince Tiziano il sociale 2019

E con disdicevole ritardo che pubblico questo post ma aspettavamo l'occasione giusta per celebrare l'evento.

Ebbene meglio tardi che mai!

Ieri in occasione dell'ultimo giorno di apertura prima delle festività natalizie e in concomitanza con l'ultimo turno dello Spartacus, si è provveduto a incoronare il vincitore.

Quest'anno per Fantin è stato un "no problem"! inanellando un 5.5/6 che fanno di lui lo scacchista dell'anno, senza nulla togliere a Carlsen.

Secondo, a sorpresa, l'outsider Ruaro Carlo che con la sua tenacia ha fatto cadere un po' di teste chiudendo con 4.5/6.

A seguire, terzo a parimerito di punti, Pasin Danilo che dopo l'incidente iniziale (sconfitta con Fantin) recupera alla grande.

Primo Under 12 il piccolo Alberto che con la sua simpatia e bravura conquista tutti. bravo continua cosi!

1. Fantin Tiziano
2. Ruaro Carlo
3. Pasin Danilo

Under 12

1. Bonetti Alberto

Spartacus

Ma come dicevo è stato tempo anche di Spartacus chiudendosi l'ultimo turno.

Un torneo che con le sue 32 presenze nell'arco dell'anno è stato un bel successo, e un bel divertimento, animando l'attività del circolo con un po' di pepe!

Di seguito la classifica finale, ottenuta dopo ore e ore di calcoli!!!

Classifica Finale:

1. Fantini Tiziano
2. Grotto Gianluca
3. Montorfano Carlo

2019 Fantin Tiziano